giovedì 2 ottobre 2014

NINA. I'm here.





Ci sono persone che hanno sempre la capacità di infilarsi in luoghi, situazioni e persone sbagliate.

Mi presento: NINA,  I'm here ho 33 anni e sbaglio.

Ho deciso devo dirti basta, ma basta sul serio.
Basta perché?
Proprio adesso che sembra quasi un rapporto normale, ma sì dai che è normale, adesso scopiamo anche! dopo quasi un anno di problemi! Vi prego, non mettetevi a ridere, avete capito bene: per un anno siamo andati avanti così…con la mente molto uniti ma con il resto NO.
Ma ora vi assicuro che va tutto bene, anzi forse non ci credete ma è da wow…e non aggiungo altro.
Ma forse dobbiamo fermarci, perché questa mattina ho fatto un calcolo e ho voluto farlo con la calcolatrice: ho scritto 52-33=19.
Sì 19 anni di differenza tra me e My man. L'età non conta è vero, tutte quelle frasi da posta del cuore o da talkshow sono vere.
E quindi?
Il fatto è che lui una vita l'ha già per metà vissuta, si è sposato e divorziato e diventato padre e si occupa della figlia. Tutte cose che io non ho ancora provato e non so se lui le vuole rivivere. Non so lui cosa vuole a questo punto della sua vita, e certamente io non glielo chiederò mai, (ho smesso di fare la patetica innamorata già da un pezzo e ho intenzione di continuare così).
Lui quasi di sicuro vedrà le cose con un'altra lente rispetto alla mia…forse non dovrei pensarci e vivermi il momento, in fondo ora sto bene e mi piace molto.
Anche se so già da ora che finirà in un disastro, come tutte le mie cose!!!
Oggi sto proprio in completo tilt, l'unica cosa che posso fare questa sera e tornare a casa e preparare una pavolova.

Voi avete qualche indicazione da darmi per evitarmi questo tilt?




2 commenti:

  1. L'età non conta, il livello di esperienze vissute fino ad ora sì però.
    Certi momenti è bello viverli insieme, la nascita di un figlio, il matrimonio. L'emozione della prima volta deve essere per entrambi allo stesso livello, deve uscire uno "WOW!" allo stesso volume e con lo stesso luccichio negli occhi.

    Sei una bella scoperta comunque. Ti seguo. ;)

    RispondiElimina