giovedì 7 maggio 2015

Attese.

La maternità un bel momento, vero?

Questo è quello che si dice in giro. Ok. Un bellissimo momento per chi aspetta sicuramente, ma per chi è vicino alle future mamme?
è una grandissima rottura di coglioni. Sì è un ammorbamento tremendo.
Sono invasate, pensano solo a quello che le sta per capitare, alla loro pancia se cresce, se si muove.
Al sushi che non possono mangiare e ai palloncini che dovranno comprare per i festeggiamenti del primo compleanno del bambino che per ora è grande circa quanto una loro tetta.
Spariscono tutte le altre persone intorno e tutti gli interessi che hanno o che non hanno mai avuto (forse)
Premessa: io adoro i bambini, ma non le mamme piene di loro stesse.

Ovviamente io no, non aspetto nulla, neanche una falsa telefonata da Valvola Mitralica.






6 commenti:

  1. Muoroooo!!! ;-D
    Mica hai tutti i torti...perdonale le mamme in attesa...sconvolgimenti ormonali che ti dissestano il cervello e disorientamento totale...
    Anzi, se ti va fai un'opera buona, dissuadile per 3 minuti dalla loro fissa!!!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Certo che le perdono…ma che fatica!!!!!

    Le dissuado sì, sono la preferita ormai delle mie amiche incinte….

    RispondiElimina
  3. Approdo ora su questi lidi... e quanto mi ritrovo in queste tue parole!! Le mie amiche figliano a tutto spiano... l'ultima notizia la settimana scorsa... lo cercava, avrei dovuto immaginarmelo, ma ci sono rimasta un po' male quando me l'ha detto... mi aspettavo un annuncio di matrimonio, non di gravidanza!! e poi sì... tutte queste cose che hai elencato (tranne quella del sushi, nel mio gruppo storico siamo solo in 3 ad adorarlo!).... le ho vissute!!! ;) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora con l'estate un grande loro quesito è: Costume intero o Bikini????
      Starebbero ore e ore a cercare online dei modelli adatti.
      AIUTATEMIIII

      Famose forza :*

      Elimina
  4. ahahahahahahahaja mamma mia i miei nemici da sempre: le bionde e le mamme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh le bionde…cosa mi hai scatenato…presto un post
      Bacino :*

      Elimina